Unsplash per iOS: annunciato il lancio dell’app ufficiale

Ecco come ottenere gratuitamente foto sorprendenti sul tuo dispositivo mobile Apple iOS: devi solo scegliere, trascinare e rilasciare.

0 52

Unsplash è da molto tempo uno dei migliori database di immagini e foto gratuite, grazie alla straordinaria qualità delle immagini ed alla generosa licenza d’uso.

Da oggi Unsplash è disponibile come app gratuita per il tuo dispositivo iPhone o iPad con sistema operativo iOS 11 o superiore.

Unsplash per iOS offre oltre 450.000 foto ad alta risoluzione provenienti da più di 50.000 fotografi di tutto il mondo.

Sei libero di scaricare, modificare ed utilizzare le immagini in qualsiasi progetto creativo, anche per uso commerciale.

Un link che accredita il fotografo è apprezzato, ma non obbligatorio.

L’app Unsplash per iOS supporta il drag-and-drop su iPad, quindi potrai semplicemente trascinare la foto prescelta direttamente in un’altra app supportata (come ad esempio Keynotes, Pages o Notes).

Unsplash ha anche sviluppato una applicazione per MacOS, che permette l’utilizzo delle sue foto più belle come sfondo del desktop e mette a disposizione anche un’app per i tuoi slideshow su Apple TV.

Al momento non è invece disponibile la versione di Unsplash per Android.

Se lo desideri, puoi anche utilizzare una estensione di Chrome che mostra le foto provenienti da Unsplash ogni volta che apri una nuova scheda.

Potrai scaricare le immagini, condividerle su Facebook o semplicemente godertele sul tuo PC.

Scarica Unsplash per iOS

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.